PEB GESTIONI IMMOBILIARI

La Peb Gestioni Immobiliari Srl è una Agenzia Immobiliare Leader nella gestione di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio nazionale. Nasce come Società di consulenza ed intermediazione immobiliare ed ad oggi vanta di una Struttura fortemente connotata dal punto di vista professionale, per la qualità e la quantità dei servizi prestati dai migliori Operatori del Settore.

La Peb Gestioni Immobiliari grazie alla sua esperienza decennale è in grado di accompagnare il cliente a 360 gradi, dalla scelta del proprio immobile, con suggerimenti e analisi tecniche, dall'assistenza creditizia per eventuali richieste di mutui, sino al contratto definitivo d'acquisto dell'immobile

La serietà e la professionalità rendono La Peb Gestioni Immobiliari leader nel settore, tanto che negli anni il nostro raggio d’azione si è espanso da Roma, in tutta Italia ed anche all'estero, operando così non solo a livello nazionale, non solo su immobili medio-signorili, ma anche su immobili di prestigio e nel mercato internazionale.

La Peb Gestioni Immobiliari conserva negli anni, la sua "vocazione" di fornitore di servizi di qualità, sia all'interno della propria Rete sia all'esterno, nel tentativo di porsi come "referente unico" all'attenzione del Cliente, in un mercato in cui fiducia, correttezza ed ottimizzazione dei tempi sono elementi chiave per una scelta di partnership in operazioni semplici o complesse.

NON PERDERE TEMPO E FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

REALIZA I TUOI SOGNI

SERVIZI ED AGEVOLAZIONI

Analisi di fattibilità

Studio di strategia di vendita

Gestione vendita di immobili

Affitto di immobili di qualsiasi tipo d'uso

Stima commerciale di immobili

Assistenza in ogni fase della trattativa

Assistenza creditizia

Richieste / Valutazioni

GARANZIE NUOVE COSTRUZIONI

Una delle principali preoccupazioni di chi si accinge ad acquistare un immobile su carta è la tutela dal rischio di fallimento del costruttore. Non conoscendo le tutele prescritte dalla legge il potenziale acquirente è molto scettico ad acquistare su carta, perché c’è il rischio che dopo aver stipulato un preliminare di vendita ed iniziato a pagare l’immobile, l’impresa fallisca e si possano perdere tanto gli acconti versati quanto la casa stessa.

Grazie alla legge n.122 del 2005 l’acquirente si vede riconosciute delle garanzie che lo tutelano da qualsiasi evento e che rientrano nel cosiddetto “PACCHETTO TUTELE”. Tra le novità di tale legge è opportuno evidenziare: la polizza fideiussoria e la postuma decennale.

“D.Lgs. n.122, Disposizioni per la tutela dei diritti patrimoniali degli acquirenti di immobili da costruire, a norma della legge 02/08/2004, n.210”

Spesso questi strumenti sono poco noti e quindi disattesi dai costruttori. La nostra società offrirà la massima serietà ed affidabilità.

FIDEIUSSIONE

La società di costruzione rilascerà a garanzia, al promittente acquirente, entro 90 giorni dalla firma del contratto preliminare, una fideiussione assicurativa di primaria compagnia su tutti gli importi da versare prima del rogito, mentre sono esclusi dalla garanzia le somme che saranno erogate dal mutuo. La fideiussione assicurativa (o polizza fideiussoria) è contraddistinta dall’assunzione dell’impegno, da parte di una compagnia di assicurazione, di pagare un determinato importo al creditore, che assume il ruolo di beneficiario all’atto della stesura del contratto, per garantirlo nel caso di inadempimento della prestazione a lui dovuta dal contraente, che in questo caso è un cliente della compagnia di assicurazioni in oggetto.

La Fidejussione è ai sensi del codice civile italiano all’art. 1936: “ È fidejussore colui che, obbligandosi personalmente verso il creditore, garantisce l'adempimento di un'obbligazione altrui. La fidejussione è efficace anche se il debitore non ne ha conoscenza.”

POSTUMA DECENNALE
La società di costruzione rilascerà a garanzia al promittente acquirente, al momento della stipula del rogito di compravendita la “Postuma decennale” un contratto assicurativo atto a tutelare l’acquirente da eventuali danni materiali e diretti all’immobile derivanti da gravi difetti costruttivi delle opere, originati per vizio del suolo o per difetto della costruzione apparsi dopo l’atto di vendita.
EVENTUALI RITARDI
La società di costruzione rilascerà a garanzia al promittente acquirente una clausola penale all’interno del contratto preliminare specificando una data fissa entro la quale l’immobile dovrà essere consegnato. In caso di ritardo nella consegna protratto oltre ulteriore termine massimo, se dipendente da parte promittente venditrice, la società di costruzione verserà una penale alla promittente acquirente tradotta in interessi pari al tasso ufficiale di sconto da calcolarsi sulle somme fino a quel momento versate ed a far data dal termine sarà l’effettiva consegna.
×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà

 

×

NON PERDERE TEMPO E CONTATTACI

L'immobile dei tuoi sogni aspetta solo te

 

+39 06 94 539700
+39 393 9202045



COMUNICAZIONE URGENTE

La PEB informa i gentili clienti che per raggiungere l'ufficio di Piana del Sole occorre seguire un percorso alternativo causa interruzione della strada. Inoltre la PEB ci tiene a precisare che sta partecipando attivamente alla questione burocratica per velocizzare il ripristino della viabilità.

Potete raggiungerci da due differenti percorsi:

- 1 dalla complanare uscire a Nuova Fiera di Roma Ingresso EST e poi proseguire per via Beniamino Fiamma, poi via Portuense e svoltare a via della Muratella e di seguito giri a via Pescina Gagliarda. Al semaforo girare sx e proseguire su via Cristoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.

- 2 dall'autostrada Roma-Fiumicino uscire al centro commerciale "Da Vinci" e proseguire per via Geminiano Montanari. Alla fine di via Montanari, svoltare a dx di via Muratella e poi di nuovo a dx su via Crisotoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.