Ville Leonardo


In via Sestante, a due passi dal centro commerciale Da Vinci, sorgerà un complesso di 4 ville unifamiliari white style, bilivello, fuori terra. Ultra moderne e non solo di design, ma in un contesto immerso nel verde e a due passi da ogni tipo di servizio.

MODALITA' DI PAGAMENTO

La Peb Immobiliare ha ideato varie modalità di pagamento che permettono a tutti di realizzare il proprio sogno: comprare casa come un affitto!

COMPRA CASA COME UN AFFITTO

Hai poca liquidità e pensi che per te sia impossibile comprare una casa? Allora Compra casa come un affitto! Versa un piccolo anticipo e paghi comode rate a partire da € 500/mese da versare dal compromesso fino alla consegna della casa. Tutte le rate versate verranno scalate al 100% dal prezzo totale della casa, ma soprattutto saranno esenti da interessi. La modalità Compra casa come un Affitto è una novità assoluta e ti consentirà di versare l’ acconto necessario. Vedi esempio :

5000 euro proposta

20.000 euro al compromesso

800 euro al mese fino alla consegna di casa

rogito, mutuo, consegna casa

DOVE SIAMO

Ville Leonardo sorge alle Vignole. Il punto di riferimento è il bellissimo Centro Commerciale Da Vinci. Finalmente potrai vivere in una villa immersa nel verde con tutti i servizi sotto casa.

GALLERIA FOTOGRAFICA

MAPPA INTERATTIVA

VILLE LEONARDO

Progetto residenziale che prevede la realizzazione di n.4 ville unifamiliari white style, bilivello, fuori terra. Ultra moderne e non solo di design, ma in un contesto immerso nel verde e a due passi da ogni tipo di servizio. In via Sestante, a due passi dal centro commerciale Da Vinci.


Scorri con il mouse sull' immagine del progetto per verificare tutte le disponibilità
MUTUI ( tassi a partire dallo 0,95% e mutui fino al 100%) Clicca qui per approfondire

NON PERDERE TEMPO E FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

REALIZZA I TUOI SOGNI

×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà