PIANO REGOLATORE INFERNETTO

L’ Infernetto è una zona del X Municipio ( ex XIII ) delimitato dalla Cristoforo Colombo, la Tenuta Presidenziale di Castel Porziano, e la pineta di Castel Fusano. Il quartiere ha una superficie complessiva di ca 534 ettari, e le prime abitazioni sorsero abusivamente tra la fine degli anni ‘’70 e gli inizi degli anni ‘’80.

L’ area appunto denomimata “Infernetto-Macchione” oggi ricade nel Piano Particolareggiato zona “O” n. 51, ed è stato controdedotto con D.C.C. n. 26 del 12.4.2012, e approvato dalla Giunta Regionale con deliberazione del 15/02/2013. Tra i punti più rilevanti, il Piano Particolareggiato prevede il completamento e la nuova edificazione di aree verdi pubbliche e di servizi pubblici. L’ Infernetto, insieme ai rinomati quartieri di Casal Palocco e Axa, rappresenta il vero polmone verde della Capitale dove le famiglie possono trovare un rifugio sicuro per far crescere i propri figli in tutta tranquillità. La presenza di parchi, servizi, e negozi, quindi rappresentano il vero punto forte del quartiere.

La zona ricade in un’ area altamente soggetta ad allagamenti, e le norme impongono dei rilievi idraulici da parte di ingegneri esperti nel settore. Le nostre costruzioni, infatti, rispettano pienamente le necessità edilizie a cui bisogna attenersi per consegnare delle case completamente isolate e resistenti all’ umidità e alle infiltrazioni. La vostra nuova abitazione sarà fuori terra, rialzata, assolutamente senza seminterrati e costruite con le più moderne tecniche di costruzione esistenti, e perfettamente a norma. Non tutte le case dell’ Infernetto sono uguali, basta sapersi affidare a professionisti seri e preparati per avere la casa dei propri sogni.

×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà

 

×

NON PERDERE TEMPO E CONTATTACI

L'immobile dei tuoi sogni aspetta solo te

 

+39 06 94 539700
+39 393 9202045



COMUNICAZIONE URGENTE

La PEB informa i gentili clienti che per raggiungere l'ufficio di Piana del Sole occorre seguire un percorso alternativo causa interruzione della strada. Inoltre la PEB ci tiene a precisare che sta partecipando attivamente alla questione burocratica per velocizzare il ripristino della viabilità.

Potete raggiungerci da due differenti percorsi:

- 1 dalla complanare uscire a Nuova Fiera di Roma Ingresso EST e poi proseguire per via Beniamino Fiamma, poi via Portuense e svoltare a via della Muratella e di seguito giri a via Pescina Gagliarda. Al semaforo girare sx e proseguire su via Cristoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.

- 2 dall'autostrada Roma-Fiumicino uscire al centro commerciale "Da Vinci" e proseguire per via Geminiano Montanari. Alla fine di via Montanari, svoltare a dx di via Muratella e poi di nuovo a dx su via Crisotoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.