RESIDENZA NICOLE


Fantastiche ville Modern Style di 110 MQ con giardini angolari e bifamiliari in zona Colombia, in una delle zone più belle ed uniche di Roma, di fronte Casal Palocco e adiacente al Centro Commerciale Colombia.
MODALITA' DI PAGAMENTO

La Peb Gestioni Immobiliari ha ideato varie modalità di pagamento che permettono a tutti di realizzare il proprio sogno: comprare casa all' Infernetto!

VANTAGGI
  • Costruzione antisisimica
  • Perfetto isolamento acustico
  • Ottima coibentazione
  • Velocità di costruzione
GARANZIE
  • PEB Gestioni Immmobiliar è una GARANZIA sul territorio nazionale e internazionale da oltre 10 anni
  • FIDEJUSSIONE
  • POSTUMA DECENNALE
  • PENALI in caso di ritardo nella consegna dell'immobile

DOVE SIAMO

Residenza Nicole sorge in uno dei luoghi più belli di tutto l’ Infernetto. Il punto di riferimento è il grazioso Centro Commerciale Columbia, dove sono presenti molti negozi, bar, e ristoranti. Il complesso ha doppio accesso, sia dal lato del Centro Commerciale, sia dalla collegatissima Via Cristoforo Colombo. Il rinomato quartiere di Casal Palocco si trova esattamente dalla parte opposta, e si può raggiungere in pochissimi istanti. Finalmente potrai vivere in una villa immersa nel verde con tutti i servizi sotto casa.

NON PERDERE TEMPO E FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

REALIZZA I TUOI SOGNI

GALLERIA FOTOGRAFICA

MAPPA INTERATTIVA

RESIDENZA NICOLE

Il Progetto Residenza Nicole è un complesso residenziale composto di 6 fantastiche ville Modern Style bifamiliari, con giardini angolari e bifamiliari in zona Colombia, in una delle zone più belle ed uniche di Roma, di fronte Casal Palocco e adiacente al Centro Commerciale Colombia.

Scorri con il mouse sull' immagine del progetto per verificare tutte le disponibilità

×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà

 

×

NON PERDERE TEMPO E CONTATTACI

L'immobile dei tuoi sogni aspetta solo te

 

+39 06 94 539700
+39 393 9202045



COMUNICAZIONE URGENTE

La PEB informa i gentili clienti che per raggiungere l'ufficio di Piana del Sole occorre seguire un percorso alternativo causa interruzione della strada. Inoltre la PEB ci tiene a precisare che sta partecipando attivamente alla questione burocratica per velocizzare il ripristino della viabilità.

Potete raggiungerci da due differenti percorsi:

- 1 dalla complanare uscire a Nuova Fiera di Roma Ingresso EST e poi proseguire per via Beniamino Fiamma, poi via Portuense e svoltare a via della Muratella e di seguito giri a via Pescina Gagliarda. Al semaforo girare sx e proseguire su via Cristoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.

- 2 dall'autostrada Roma-Fiumicino uscire al centro commerciale "Da Vinci" e proseguire per via Geminiano Montanari. Alla fine di via Montanari, svoltare a dx di via Muratella e poi di nuovo a dx su via Crisotoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.