VERA CLASSE A

SISTEMI DI COSTRUZIONE

PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI

I Pannelli solari e fotovoltaici utilizzano l’energia del sole e sono utili per l’illuminazione dell’abitazione e per il riscaldamento dell’acqua sanitaria, in termini pratici, un risparmio in bolletta di oltre il 70%.

ANTI-SISMICA E ISOLAMENTO ACUSTICO

La struttura è composta da doppi blocchi di poliestere espanso con all'interno ferro e cemento, creando una vera e propria gabbia, formando un muro portante spesso, 0,40 cm, INDISTRUTTIBILE E INSONORIZZANTE Grazie al sistema di costruzione Icf Italia una casa sicura e tecnologica.

VETRI BIOCLIMATICI

I Vetri bioclimatici, una vera e propria innovazione nel nuovo modo di concepire la casa e grazie al doppio vetro contribuisce alla corretta distribuzione e dispersione del calore.

ANTI-ALLAGAMENTO

La società rilascerà una relazione idraulica , rispettando sulla casa tutte le norme vigenti sull'antiallagamento. La struttura è composta da superfici drenanti , pozzetti di raccolta, pendenze a misura.

CLASSE A+

Con il pavimento radiante è possibile raggiungere il top del risparmio energetico e di una temperatura ideale dentro la vostra abitazione.

Oltre al grande vantaggio che in casa non avrete termosifoni, dunque meno spazio occupato e una temperatura ideale, lontana dai malsani moti convettivi dell’aria.

COLONNINA ELETTRICA

Grande novità!! I progetti saranno predisposti di colonnine per ricarica delle auto elettriche; questo servizio innovativo è offerto per voi dalla PEB gratuitamente!!

NON PERDERE TEMPO E FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

REALIZZA I TUOI SOGNI

×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà

 

×

NON PERDERE TEMPO E CONTATTACI

L'immobile dei tuoi sogni aspetta solo te

 

+39 06 94 539700
+39 393 9202045



COMUNICAZIONE URGENTE

La PEB informa i gentili clienti che per raggiungere l'ufficio di Piana del Sole occorre seguire un percorso alternativo causa interruzione della strada. Inoltre la PEB ci tiene a precisare che sta partecipando attivamente alla questione burocratica per velocizzare il ripristino della viabilità.

Potete raggiungerci da due differenti percorsi:

- 1 dalla complanare uscire a Nuova Fiera di Roma Ingresso EST e poi proseguire per via Beniamino Fiamma, poi via Portuense e svoltare a via della Muratella e di seguito giri a via Pescina Gagliarda. Al semaforo girare sx e proseguire su via Cristoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.

- 2 dall'autostrada Roma-Fiumicino uscire al centro commerciale "Da Vinci" e proseguire per via Geminiano Montanari. Alla fine di via Montanari, svoltare a dx di via Muratella e poi di nuovo a dx su via Crisotoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.