The Palm

Via Geminiano Montanari, nel quartiere Vignole, con oltre 5000 mq di parco per far giocare i tuoi bambini e far divertire i tuoi amici a 4 zampe, sorgerà un complesso di ville ultramoderne, indipendenti, bilivello, fuori terra, con ampi giardini privati, immersi in un'oasi di vero relax.

 


 

MODALITA' DI PAGAMENTO

La Peb Immobiliare ha ideato varie modalità di pagamento che permettono a tutti di realizzare il proprio sogno: comprare casa all' Infernetto!

VANTAGGI
  • Costruzione antisisimica
  • Perfetto isolamento acustico
  • Ottima coibentazione
  • Velocità di costruzione
GARANZIE
  • PEB Immmobiliare è una GARANZIA sul territorio nazionale e internazionale da oltre 10 anni
  • FIDEJUSSIONE
  • POSTUMA DECENNALE
  • PENALI in caso di ritardo nella consegna dell'immobile

DOVE SIAMO

in Via Geminiano Montanari, nel quartiere Vignole a Fiumicino, con oltre 5000 mq di parco per far giocare i tuoi bambini e far divertire i tuoi amici a 4 zampe, sorgerà un complesso di ville ultramoderne, indipendenti, bilivello, fuori terra, con ampi giardini privati, immersi in un'oasi di vero relax.

Per la prima volta in zona, proponiamo ville SENZA PIANO PILOTI, CON AMPIE SUPERFICI RESIDENZIALI SU ENTRAMBI I LIVELLI.

LIVING OUT-DOOR: ad uso esclusivo di ogni villa, oltre a fantastici giardini, portici e p.auto, sarà possibile accedere ad oltre 85 mq di TERRAZZA PANORAMICA, personalizzabile come tu vorrai, con possibilità di inserire vasca idro, bbq, pergole per le tue magiche serate con amici ed eventi unici

 SICUREZZA: su ogni villa verrà installata una telecamera per videosorveglianza H24

 TECNOLOGIA: una casa a prova di CLICK, con sistema DOMOTICO gestibile direttamente dal tuo smartphone

VERA CLASSE A: Il sistema di costruzione ICF ITALIA, vi garantirà una doppia coibentazione termica anche sui solai intermedi, ottenendo una stile di vita benefico sopra la media

LA TRANQUILLITA' DI VIVERE NEL PRESTIGIO, IMMERSI NEL VERDE.

NON PERDERE TEMPO E FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

REALIZZA I TUOI SOGNI

Video Tour

Immergetevi nella casa dei vostri sogni grazie ai nostri video tour che vi aiutano visivamente ad immaginare come verrà realizzata la vostra casa.

GALLERIA FOTOGRAFICA

MAPPA INTERATTIVA

THE PALM

Il Progetto THE PALM sorgerà in Via Geminiano Montanari, nel quartiere Vignole, con oltre 5000 mq di parco per far giocare i tuoi bambini e far divertire i tuoi amici a 4 zampe, sorgerà un complesso di ville ultramoderne, indipendenti, bilivello, fuori terra, con ampi giardini privati, immersi in un'oasi di vero relax.
LIVING OUT-DOOR: ad uso esclusivo di ogni villa, oltre a fantastici giardini, portici e p.auto, sarà possibile accedere ad oltre 85 mq di TERRAZZA PANORAMICA, personalizzabile come tu vorrai, con possibilità di inserire vasca idro, bbq, pergole per le tue magiche serate con amici ed eventi unici.

SICUREZZA: su ogni villa verrà installata una telecamera per videosorveglianza H24.

TECNOLOGIA: una casa a prova di CLICK, con sistema DOMOTICO gestibile direttamente dal tuo smartphone.
VERA CLASSE A: Il sistema di costruzione ICF ITALIA, vi garantirà una doppia coibentazione termica anche sui solai intermedi, ottenendo una stile di vita benefico sopra la media.
LA TRANQUILLITA' DI VIVERE NEL PRESTIGIO, IMMERSI NEL VERDE

Scorri con il mouse sull' immagine del progetto per verificare tutte le disponibilità

×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà