RESIDENZA AZZURRA


All'Infernetto la Peb gestioni immobiliari propone la realizzazione di n.17 ville divise in 2 unifamiliari, 2 bifamiliari, 1 trifamiliare e due quadrifamiliari. Lo stile sarà white style e la consegna è prevista per il primo semestre del 2020

Video tour

Immergetevi nella casa dei vostri sogni grazie ai nostri video tour che vi aiutano visivamente ad immaginare come verrà realizzata la vostra casa.
MODALITA' DI PAGAMENTO

La Peb Gestioni Immobiliari ha ideato varie modalità di pagamento che permettono a tutti di realizzare il proprio sogno: comprare casa all' Infernetto!

VANTAGGI
  • Costruzione antisisimica
  • Perfetto isolamento acustico
  • Ottima coibentazione
  • Velocità di costruzione
GARANZIE
  • PEB Gestioni Immmobiliar è una GARANZIA sul territorio nazionale e internazionale da oltre 10 anni
  • FIDEJUSSIONE
  • POSTUMA DECENNALE
  • PENALI in caso di ritardo nella consegna dell'immobile

DOVE SIAMO

All'Infernetto la Peb gestioni immobiliari propone la realizzazione di n.17 ville divise in 2 unifamiliari, 2 bifamiliari, 1 trifamiliare e due quadrifamiliari. Lo stile sarà white style e la consegna è prevista per il primo semestre del 2020. RESIDENZA AZZURRA verrà realizzata in VIA ANTONIO LOTTI.

NON PERDERE TEMPO E FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

REALIZZA I TUOI SOGNI

GALLERIA FOTOGRAFICA

MAPPA INTERATTIVA

RESIDENZA AZZURRA

Il Progetto Residenza Azzurra è un complesso residenziale composto di 17 fantastiche ville Modern Style bifamiliari, con giardini angolari in zona Infernetteo.

Scorri con il mouse sull' immagine del progetto per verificare tutte le disponibilità

×

 

GIA' TE NE VAI?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e non sei ancora pronto a scegliere il tuo immobili?

Inserisci la tua email e ricevi gratuitamente consigli e aggiornamenti sulle nostre proprietà

 

×

NON PERDERE TEMPO E CONTATTACI

L'immobile dei tuoi sogni aspetta solo te

 

+39 06 94 539700
+39 393 9202045



COMUNICAZIONE URGENTE

La PEB informa i gentili clienti che per raggiungere l'ufficio di Piana del Sole occorre seguire un percorso alternativo causa interruzione della strada. Inoltre la PEB ci tiene a precisare che sta partecipando attivamente alla questione burocratica per velocizzare il ripristino della viabilità.

Potete raggiungerci da due differenti percorsi:

- 1 dalla complanare uscire a Nuova Fiera di Roma Ingresso EST e poi proseguire per via Beniamino Fiamma, poi via Portuense e svoltare a via della Muratella e di seguito giri a via Pescina Gagliarda. Al semaforo girare sx e proseguire su via Cristoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.

- 2 dall'autostrada Roma-Fiumicino uscire al centro commerciale "Da Vinci" e proseguire per via Geminiano Montanari. Alla fine di via Montanari, svoltare a dx di via Muratella e poi di nuovo a dx su via Crisotoforo Sabbadino fino ad arrivare al civico 151/d.