ELEVEN
Alle Vignole, la PEB Gestioni Immobiliari propone un nuovo bellissimo complesso esclusivo di ville fuori terra assolutamente fuori dagli standard classici della zona. Eleven sorge alle Vignole in un punto facile da raggiungere e ben collegato sia con il centro che con la periferia.
Video Tour
La Peb Gestioni Immobiliari ha ideato varie modalità di pagamento che permettono a tutti di realizzare il proprio sogno: comprare casa come un affitto!
Hai poca liquidità e pensi che per te sia impossibile comprare una casa? Allora Compra casa come un affitto! Versa un piccolo anticipo e paghi comode rate a partire da € 500/mese da versare dal compromesso fino alla consegna della casa. Tutte le rate versate verranno scalate al 100% dal prezzo totale della casa, ma soprattutto saranno esenti da interessi. La modalità Compra casa come un Affitto è una novità assoluta e ti consentirà di versare l’ acconto necessario. Vedi esempio :
5000 euro proposta
20.000 euro al compromesso
800 euro al mese fino alla consegna di casa
rogito, mutuo, consegna casa
DOVE SIAMO
Eleven sorge alle Vignole. Il punto di riferimento è il bellissimo Centro Commerciale Da Vinci. Finalmente potrai vivere in una villa immersa nel verde con tutti i servizi sotto casa.
MAPPA INTERATTIVA
VILLE ELEVEN
Progetto residenziale che prevede la realizzazione di n.11 ville distribuite in una quadrifamiliare, una trifamiliare e due bifamiliari, completamente indipendenti e con ampi giardini privati. Il progetto prevede la realizzazione di un parcheggio pubblico su ampia superficie. Lo stile sarà moderno, white style. Come punto di riferimento di una tipologia simile già realizzata è ville da vinci o ville da vinci 2. Al momento tutti gli interni sono disponibili.Verrà realizzato tra via Fossano e via Barolo in loc. Le Vignole. Consegna primo semestre 2019. Le ville si svilupperanno su due livelli (piano piloty e primo piano).
Scorri con il mouse sull' immagine del progetto per verificare tutte le disponibilità
MUTUI ( tassi a partire dallo 0,95% e mutui fino al 100%) Clicca qui per approfondire